
Questo blog non essendo aggiornato periodicamente, non può pertanto considerarsi prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/08/2001. Immagini, testi, audio, video inseriti sono pubblicati senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarmelo per la relativa pronta rimozione. GRAZIE!

vedere.Centimetri diventano metri allungati come corde mentre mani rassegnate tirano senza ricordare lo scopoc ercando solo il dolore di ferite fisiche.Per poter dimenticare e andare avanti.E così parole non dette diventano il sile
nzio che non verrà interrotto un errore che non insegna e che ti rende cieco.




Siamo anime lontane che si cercano corpi che cercano carezze il tuo respiro caldo mi invade la mente.Il desiderio di te mi fa impazzire e ti sento chiudo gli occhi e sfioro i tuoi capelli.Labbra infuocate per placare questo fuoco lingue che si rincorrono mani che vagano .
Ti sento tremante ad offrirti a me come un fiore ti schiudi offrendomi il tuo nettare....

il centro del tuo dispiacere, se sei stato aperto dai tradimenti della vita o ti sei inaridito e chiuso per la paura di soffrire ancora. Voglio sapere se puoi sopportare il dolore, mio o tuo, senza muoverti per nasconderlo, sfumarlo o risolverlo. Voglio sapere se puoi vivere con la gioia, mia o tua; se puoi danzare con la natura e lasciare che l'estasi ti pervada dalla testa ai piedi senza chiedere di essere attenti, di essere realistici o di ricordare i limiti dell'essere umani. Non mi interessa se la storia che racconti è vera, voglio sapere se riusciresti a deludere qualcuno per mantenere fede a te stesso; se riesci a sopportare l'accusa di tradimento senza tradire la tua anima.
Voglio sapere se puoi essere fedele e quindi degno di fiducia. Voglio sapere se riesci a vedere la bellezza anche quando non è sempre bella; e se puoi ricavare vita dalla Sua presenza. Voglio sapere se riesci a vivere con il fallimento, mio e tuo, e comunque rimanere in riva a un lago e gridare alla luna piena d'argento: "
Sì!"Non mi interessa sapere dove vivi o quanti soldi hai, voglio sapere se riesci ad alzarti dopo una notte di dolore e di disperazione, sfinito e profondamente ferito e fare ugualmente quello che devi per i tuoi figli. Non mi interessa chi sei e come sei arrivato qui, voglio sapere se rimani al centro del fuoco con me senza ritirarti. Non mi interessa dove o che cosa o con chi hai studiato, voglio sapere chi ti sostiene all'interno, quando tutto il resto ti abbandona.
Voglio sapere se riesci a stare da solo con te stesso e se apprezzi veramente la compagnia che ti sai tenere nei momenti di vuoto

Alcuni di noi lasciano morire i grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinché portino il sole e la luce che viene sempre a chi spera col cuore che i propri sogni si avverino.

ogni falsità dai miei pensieri,sapendo che tu sei la veritàche nella mente mi ha acceso la luce della ragione.Sempre cercherò di scacciare ogni malvagità dal mio cuore,e di farvi
fiorire l'amore,sapendo che hai la tua dimora nel più profondo del cuore.E sempre cercherò nelle mie azioni di rivelare te,sapendo che è il tuo potere che mi dà la forza di agire.



chi non vuoi veramente amare .
Perchè la persona giusta fa tutto giusto, arriva puntuale, dice le cose giuste, ...fa le cose giuste... ...ma non è che abbiamo sempre bisogno delle cose giuste. Fino al momento di cercare la persona sbagliata, la persona sbagliata ti fa perdere la testa, fare pazzie, scappare il tempo ...morire d'amore. Verrà il giorno in cui la persona sbagliata non ti cercherà e sarà proprio in quel momento in cui vi incontrerete che il vostro donarsi l'un l'altra sarà più vero.
La persona sbagliata è, in realtà, quello che la gente definisce una persona giusta. Quella persona ti farà piangere, ma un'ora dopo ti asciugherà le lacrime. Quella persona ti farà perdere il sonno, ma ti darà in cambio una notte d'amore indimenticabile. Quella persona forse ti ferisce e dopo ti riempie di gentilezze chiedendo il tuo perdono. Quella persona potrà anche non essere sempre al tuo fiancoma ti aspetterà tutta la vita,ti penserà in continuazione...E' bene che ci sia una persona sbagliata per o
gnuno di noi perché la vita non è sicura, niente qui è sicuro, quello che è proprio sicuro è che dobbiamo vivere, ogni momento, ogni secondo,amando, sorridendo, piangendo, emozionando, pensando, agendo, desiderando, ottenendo. E' solo così è possibile che si arrivi a quel momento della giornata,in cui diciamo: "Grazie a Dio, è andato tutto come doveva andare"Quando in realtà, tutto ciò che Lui vuole, è che noi incontriamo la persona sbagliata,in modo che le cose inizino veramente a funzionare per il verso giusto per noi ...
Al buio è l’incontro tra due estranei, combinato per gioco
Al buio sono solo voci, le nostre voci a urlare quel piacere
e... troppo forte.
Appagato inappagato




tu ... che fermi il tuo sguardo su di me,
una mente che null'atro vede sente vuole che quel bisogno di te...
parte migliore di noi
LA RELIGIONE DI VENERE

Divine poteva sembrava innamorata. Arricciava le labbra in un sorriso tenero, malizioso e complice, abbassava gli occhi e poi, senza preavviso, li puntava di nuovo nei tuoi. E non potevi uscirne indenne. Ti amo, diceva con quegli occhi.


