mercoledì 26 marzo 2008

ANIMA FRAGILE


Anima fragile.
Instancabile trottola.

Che levigandoti nell’aria.

Ricerchi la tua pace.

Sembri impazzita.

Sorrisi che si mescolano.

A doloreFanno di te un mistero.

Ai pochi decifrabile.

Anima fragile.

Eppure inarrestabile.

Inguaribile sognatrice.

Di se stessa.Le tue cadute sono.

Equilibrio su nuovo asse.

E linfa per nuova danza.

Ricerchi vento sui tuoi capelli.

E pioggia sulla tua pelle.

Ma sarà una luce nel buio.

A catturarti.

Mi chiedo se t’accorgi.

Di dove stai andando.

Se ti è nota la composizione.

Dei tuoi continui sbandamenti.

Nervosamente avanzi.

Verso chi ancora non sai.

Verso chi è lì che t’aspetta..

E non chiedo a me stesso.

Riuscirò a darti pace?

Perché è questa una domanda.

La cui risposta è nel mio sangue.

Ciò che invece io mi chiedo.

Nelle notti di ogni giorno.

È se tu esista per davvero.

Mia anima fragile

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge