domenica 23 marzo 2008


Cercare la speranza e farla crescere, coltivarla in noi stessi e in chi ci sta vicino,non arrendersi a ciò che adesso la società ci impone, alla sua volgarità, alla sua violenza, ma vedere tra queste cose dei segnali di cambiamento, custodirli e alimentarli come nell'antica Roma le Vestali custodivano il fuoco. Senza sonno né distrazione


Il tempo ti dirà di starmi vicino
di continuare a cercare
finchè non ci sarà più niente da nascondere ...
E allora lascia le strade che ti fanno diventare
quel che non vuoi veramente essere
lascia le strade che ti fanno amare
chi non vuoi veramente amare .
Il tempo mi ha detto
che è difficile trovare una come te
una cura tormentata
per una mente piena di problemi .
E il tempo mi ha detto
di non chiedere di più
perchè un giorno il nostro oceano
troverà la sua riva .



Sono qui...
E l'anima del tempo si fa sentire dentro di me.. Dico al mio cuore di nontacere mai, al mio sorriso di non spegnersi mai, ai miei occhi di continuare ad amare.. Sogno tenerezza.. l'abbraccio , una carezza sul mio volto , la tenerezza di uno sguardo, la gioia infinita di un'incontro, la dolcezza di ogni parola, una voce che mi entra nel cuore, sogno la tenerezza di un bacio rubato, di un momento infinito.. Ma siamo cosi vicini, e cosi lontani..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge