martedì 18 marzo 2008

AMORE FOLLE


Desiderio irresistibile di fare l'amore
bisogno irrefrenabile d' amore
bisogno primordiale di Amare
bisogno indispensabile di "essere" Amata...
perdita d’identità!
Confusa, quasi come rapita dall’estasi
Luci, colori, voglie, delirio,
palpitazioni ormonali impazzite!
…osservo ….
oltre il bagliore dei tuoi grandi occhi
oltre il verde smeraldo
oltre un blu d'oltremare
oltre il tramonto che si perde attorno a noi
e lentamente muore solo dentro me...
senza amore … senza nutrimento,
perché un giorno senza te...è un giorno senza cibo
tu ... che fermi il tuo sguardo su di me,
tu ... che fermi la tua mano su di me
…. mi blocchi
…. mi stringi
poi mi avvolgi a te…
come non volessi più lasciarmi andare
io… incapace di porre resistenza
mi lascio amare di un amore povero ma pieno intenso
fino a saziarmi di te … ma cosa rimarrà domani di me di te che non siamo più dentro un “noi”io e te divisi, dentro queste menti questo illusorio amore frutto solo di una malata mente
una mente priva di raziocinio
una mente che null'atro vede sente vuole che quel bisogno di te...
Povera mente mia... che pena mi fa....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge