giovedì 11 agosto 2011


Basta così poco
e il vento mi spinge sulla scogliera
il mio sguardo corre dietro un gabbiano
il mio cuore batte al ritmo incessante delle onde
i pensieri volano così radenti al mare
che scompaiono all'orizzonte
e non occorre guardare oltre
per capire che sento la tua mancanza.


Basta così poco
basta che io apra gli occhi e sento il tuo respiro su di me


basta così poco
basta che io mi lasci portar via...
dai tuoi sguardi, dai tuoi baci, dalle tue carezze
e mi ritrovo immerso nei momenti che ci appartengono
basta che io guardi il sole, il mare, il cielo
per capire che i miei pensieri volano via nel vento.
Su quella scogliera
abbagliato dalla luce del tuo sorriso
e travolto da una tempesta d’amore


basta così poco
perchè il mio animo ritrovi il calore di ogni piccolo gesto


basta così poco
basta che io pronunci il tuo nome
perché risuoni in me la musica di luoghi lontani
e il suono incantevole della tua voce
che fluttua leggera nell'aria e nella mia mente


basta così poco
perché i miei sensi, le mie emozioni, le mie sensazioni
mi riportino nella tua delicata essenza


basta così poco
basta che io viva
per capire e sentire che tu ci sei ovunque
...ovunque sono io.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge