lunedì 4 luglio 2011

                                                           
La passione che emani
fa tremare le mie mani

come un'onda mi travolge
il mio essere sconvolge

cupido la sua freccia ha scoccato
inesorabilmente il mio cuore ha centrato

ti guardo e ti ammiro
vivo nel tuo respiro

il mio corpo vibra intenso
fantasticando quell'immenso

nel tuo mare mi voglio tuffare
nel tuo essere desidero affogare

corpo su corpo pelle contro pelle
viaggeremo insieme in un mondo ribelle

i nostri sensi si sveglieranno selvaggi
saranno fremiti e non miraggi

le nostre mani cercheranno il piacere
le nostre labbra ci faranno godere

Amor mi...la passione che emani
mi fa sognare un altro domani

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge