lunedì 31 marzo 2008

kamasutra


Durante un'"unione elevata", la donna Mrigi (cerva) do-vrà giacere in modo da allargare la propria yoni, mentre nel caso di un'" unione bassa" la donna Hastini (elefan-tessa) dovrebbe porsi in modo da contraria. Qualora invece si abbia un'" unione equilibrata", entrambi giacciono nella posizione naturale. Quanto s'è testé detto circa la donnaMrigi e Hastini si applica anche alla Vadawa (cavalla).In un'" unione bassa", la donna dovrebbe, più che inogni altro caso, ricorrere a medicamenti, onde far sì chei suoi desideri vengano rapidamente soddisfatti.
La donna-cerva ha questi tre modi di giacersi:
la posizione ampiamente aperta;
la posizione sbadigliarne;
la posizione della moglie di Indra.
Si parlerà della "posizione ampiamente aperta" quandola donna sollevi le proprie parti addominali, abbassandoin pari tempo il capo. Quanto all'uomo, questi dovrà ricor-rere a un unguento atto a facilitare la penetrazione.
Si ha la "posizione sbadigliante" quando la donna sol-leva le cosce e si dedica al congresso carnale tenendolebene aperte.
Si definisce posizione di Indrani quella per cui la donnatiene le gambe ripiegate, dedicandosi all'unione con lecosce premute contro i fianchi; la si apprende soltantocon la pratica, ed è utile anche in caso di "unione eleva-tissima".
La "posizione avvolgente" ha luogo nel caso di "unionibasse" e "infime", in una con la "posizione premente", conla "posizione intrecciata" e con la "posizione della giu-menta".
La "posizione avvolgente" si ha quando le gambe delmaschio e della femmina si accavallino a vicenda. Essaè di due tipi, laterale e supina, secondo come i due sigiacciono; nel caso della posizione laterale, il maschio do-vrebbe stare sempre sul fianco sinistro, in modo che ladonna stia sul destro, regola che va rispettata con tuttii tipi di donne.
Quando, iniziata l'unione nella posizione avvolgente, ladonna serra l'amante tra le cosce, si parlerà di "posizionepremente".
Se la donna mette una sola coscia sopra quella del-l'amante, si avrà la "posizione allacciante".
Allorché una donna trattiene con la forza nella yoniil lingam una volta che questo vi sia penetrato, si parleràdi "posizione della giumenta". La si impara soltanto conla pratica, e ha corso soprattutto tra le donne del paesedi Andhra.
Quelle testé elencate sono le diverse modalità di con-giungimento menzionate da Babhravya, alle quali Suvar-nanabha aggiunge tuttavia le seguenti.
Quando la donna solleva entrambe le cosce, si avrà la" posizione ascenderte ".
Quando solleva cosce e gambe e le posa sulle spalledell'amarne, si avrà la "posizione sbadigliarne".
Quando le gambe sono contratte, in modo che l'amantele abbia a contatto del proprio petto, si avrà la "posizionecompressa".
Quando una sola gamba della donna è allungata, siparlerà di "posizione semicompressa".
Quando la donna pone una gamba sulla spalla del-l'amante, allungando l'altra, e poi mette questa sulla spalladi lui e distende la prima, continuando così alternativa-mente, si parlerà di "spaccatura del bambù".
Quando una delle gambe della donna è posta sullatesta dell'amante, e l'altra allungata, si dirà che essa "batteil chiodo". La posizione può essere appresa soltanto conla pratica.
Quando la donna tiene entrambe le gambe contrattesul ventre, la si dirà "posizione del granchio".
Quando le cosce sono sollevate e accavallate, si avrà la"posizione accartocciata".
Quando a essere accavallati sono gli stinchi, si avràla "posizione lotiforme".
Quando, durante il congresso carnale, l'uomo rotea suse stesso e continua a possedere la donna senza uscire dalei che lo abbraccia stringendone il dorso, si ha la "posi-zione girante", che si impara solo con la pratica.
Questi diversi modi di congiungersi stando distesi, sedutie in piedi, dovrebbero, secondo Suvarnanabha, essere pra-ticati nell'acqua, ciò che li rende più facili. Ma Vatsyayanaè dell'opinione che il coito nell'acqua sia sconveniente, inquanto interdetto dai precetti religiosi.
Quando un uomo e una donna si sostengono ciascunosul corpo dell'altro, oppure appoggiandosi a un muro ocolonna, e cosi stando si congiungono, si parlerà di "unionesorretta".
Quando un uomo si regge appoggiandosi a una parete,e la donna, sedendo sulle mani di lui intrecciate al disotto di lei, gli stringe le braccia al collo e, serrandonela vita con le cosce, si muove spingendosi con i piedi con-tro il muro al quale l'uomo sta addossato, si parlerà di"unione sospesa".
Quando la donna si regge sulle mani e i piedi a mo'di quadrupede, e l'amante la monta a guisa di toro, siparlerà di "unione della vacca". In tale occasione, tuttoquanto di solito vien fatto alla parte anteriore del corpo,si farà al dorso.
Allo stesso modo, possono venire eseguite l'unione delcane, l'unione della capra, l'unione del cervo, la montaforzosa dell'asino, il congresso carnale del gatto, il balzodella tigre, la compressione dell'elefante, lo strofinio delcinghiale e la monta del cavallo, tutti casi in cui le carat-teristiche di tali animali dovrebbero essere manifestateagendo a loro guisa.
Quando un uomo si gode contemporaneamente duedonne le quali lo amino in ugual misura, si parlerà di"congresso abbinato".
Quando un uomo si gode molte donne assieme, lo sidefinirà "congresso della mandria di vacche".
I seguenti tipi di congresso carnale: quello praticatogiocando nell'acqua ovvero l'unione di un elefante conmolte elefantesse (che appunto si dice abbia luogo nel-l'acqua), l'unione di un branco di capre, l'unione di unbranco di cervi, hanno luogo a imitazione di questi animali.
A Gramaneri, molti giovani si godono una donna, even-tualmente sposata con uno di loro, uno dopo l'altro oppurecontemporaneamente. A tale scopo, uno di essi la tiene,un altro la possiede, un terzo ne usa la bocca, un quartone regge la parte mediana del corpo, e così via, godendotutti successivamente delle diverse zone di lei.
Lo stesso può accadere quando parecchi uomini stianocon una cortigiana, o un'unica cortigiana sia sola con moltiuomini. Possono far così anche le donne dell'harem delrè, quando riescano a procurarsi un uomo.
Le gemi dei paesi del sud praticano anche il coito anale,detto "unione inferiore".
Tanto basti per i diversi tipi di congresso carnale. Nonmancano due versetti in merito, che dicono:
"Una persona ingegnosa dovrebbe moltiplicare i tipidi congresso carnale, secondo i modi dei vari generi diquadrupedi e uccelli. Che questi diversi tipi di congresso,in conformità alle usanze di ciascun paese e alle prefe-renze dei singoli individui, fanno nascere amore, amici-zia e rispetto nel cuore delle donne."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge