lunedì 31 marzo 2008

gli angeli




TOC TOC


Mi fai entrare?
mi fai posto
nel tuo cuore
Mi fai scivolare
nella tua anima
dove scriverò
a voce il mio
amore x te...
la cosa più bella
amore sei tu...
l'emozione mia
più grande....
Mi fai entrare?lascia aperta
la porta del nostro
mondo fatato...
mi poserò sulle tue labbra....
respirerò di noi
ancora una volta...
TI AMO
Tu mi Emozioni in ogni istante Cuore mio... sei il mio Amore Grande ed Infinito...
Sei dentro di me da sempre... in questa Vita come nelle Vite passate...
Fai parte del mio Vissuto... passato, presente e futuro... fai parte integrante del mio Cuore... senza Te il mio Cuore nn sarebbe + lui...
Tu Anima mia Vivi in me... e Regni nel mio Cuore come nella mia Anima e nella mia Vita...
Toc Toc posso entrare nel Tuo Cuore?
"Ci sei già nel mio Cuore"
Come Tu nel mio Vita mia...
Insieme Forever nel nostro mondo Fatato...
una carezza sul tuo dolcissimo Cuore...
un bacio sulle tue splendide labbra...
un tenerissimo abbraccio eterno x Noi...
Ti Amo Anima mia...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge