lunedì 18 aprile 2011

Mi parli di te,

ti parlo di me.
Il mondo la fuori
fa sempre più confusione,
la nebbia lo avvolge
ignara di noi
che scaldiamo i cuori
con piccole frasi
sincere,
pulite,
vite diverse,
mondi lontani,
parole che uniscono............................................

Passione vera muove le mie mani

che, silenziose accarezzano il tuo viso.

Sguardi complici, labbra cedute al desiderio.

Due corpi, fusi in una sola ombra

che disegna fiamme accese sulle pareti

nella penombra della sera.

I sogni si lasciano afferrare

dominare, vivere... ancora una volta.

Respiro le tue emozioni,

mi arrendo ai brividi che, prepotenti,

attraversano il mio corpo.

Ti sento.

Le note del vento

accompagnano attimi sconosciuti,

gioie mai vissute.

Tutt'intorno è passione e libertà ritrovata.

Oltre quella vetrata le luci della città,

ad illuminare per tanti una notte come tante.

Ma non per noi, che sfondando la porta di un sogno

abbiamo vissuto la magia...



Riesci a leggere in me


come in un libro aperto

vorrei essere un libro

e tu saresti la mia prima pagina.

Siamo prigionieri del passato

ma padroni del nostro futuro.

Sento rinascere in me

emozioni nuove

da tempo dimenticate

ed emozioni mai provate

una guerra di sentimenti.

La tua voce mi intriga

le tue carezze mi fanno sognare

i tuoi baci mi ridanno la vita.

Pensavo non potessi esistere

e invece sbagliavo.

Troppo per essere vero.

Una Dea

un sogno

una realtà…




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge