mercoledì 13 aprile 2011


Non si vive che per alcuni attimi unici e indimenticabili,....il resto del tempo lo si passa,..... aspettando questi momenti


Attimi di te
Dimmi che sei mia
dimmelo adesso
che i tuoi occhi
trafiggono i miei
con parole e promesse taciute
ed i palmi delle tue mani a ventosa
sono intenti a mappare il mio petto.

Dimmelo tra una pausa e l'altra
della tua bocca intenta a scambiar con la mia
baci e parole audaci
nell'ombra lieve che taglia l'oscurità
rendendola fliuda e profumata
del miele dei tuoi riccioli.

Dimmi che sei mia
lascia che lo scriva sul tuo ventre.
Dimmi che lo desideri
mentre cado vinto e sfinito dentro di te.

Tienimi in te adesso
negli umori che sanno di noi
custoditi dentro di te.

E adesso guardami...
Dimmi che sei mia.

Penso ... e poi sussulto



al ricordo di quel dolce bacio

lasciato in pegno sulla tua guancia



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge