mercoledì 6 aprile 2011

Tanto vorrei sentire

adesso,

il luminoso sospiro

delle stelle, lentamente

confondersi con il vortice

splendido e silenzioso

della luna nuova,

così che questo buio,

che mi gira intorno,

si dilegui.

*

E squarciare vorrei io

queso tetro e spesso

manto di oscurità

che mi avviluppa

respiro e sentimenti,

e che tanto mi tormenta.

*

Io ho bisogno di candore.

*

Brillano i tuoi

cadenzati ori accesi

su surreali vesti nere

di mistero.

Splende incondizionato

il tuo sguardo profondo,

che sonda, comprende

e svela arcani celati.

*

Dimmi, seducente strega,

puoi ridarmi candore?

Sono stanco del mio animo

sempre lugubre e nero.

Dammi un filtro magico

che muti in sorriso

queste devastate

pieghe del mio viso.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge