sabato 26 marzo 2011



Dono a te, si certo tu sai, chi più di te può capirlo, lo sai qui non posso il tuo nome dolcemente tracciare, lo farei con infiniti petali di rose, lo scriverei infinite volte, fino a distendere un lungo tappeto di petali sul quale rincorrerti fino a prenderti, nel modo in cui tanto a te piace, in quel modo in cui la tua sensualità si esalta, le tue forme si armonizzano acuiscono, chiamano quel dolce desio, mentre cingendoti i fianchi teneramente e dolcemente, le mie dita percorrendo il tuo corpo attraverso un brivido di accesa passione su i tuoi venerei fianchi, e poi sfiorare i lati prorompenti dei tuoi seni, che altro non chiedono che raccogliermi a se, nella loro dolce fragranza, ricordi? Con dolce e armonioso gesto come tu sai fare porti a loro in chino la mia testa e sussurrandomi amore mio all'orecchio, offri quel seno sinistro sotto il quale quel battito ascolto che con armonia e ritmo mi dice sono tua per sempre, e tu sei mio, perché tu sai, solo tu sai, incontri in cui sciogliamo il nostro amore, nella mente, nell'anima, nel cuore, nel corpo, nei nostri umori, che miele sono al nostro gusto, e pregiate essenze per il nostro corpo. Le mie mani, che affusolate ormai nel protendere le dita con soffusa dolcezza nel carezzar velluto e petali si portano al tuo collo sensuale e tra i tuoi lunghi capelli sciolti accarezzar la nuca, tu dea, slanciato e affusolato corpo, mentre negli occhi nostri quella luce di profondo evidenzia purpuree labbra infuocate, che si cercano con tocchi dolci, sguardi accessi e occhi aperti, e poi ancora un po' soffusi per assaporar le dolci palpabili labbra fino a più intensi lunghi e passionali, dolci interminabili, da mozzare il fiato ma a occhi chiusi per sentir tutto il sapore delle nostre anime e del miele dei nostri corpi. Sospesi nel tempo, lontani dalle nostre reali vite, attimi indimenticabili, che lasciano spazio solamente e unicamente all'attesa del prossimo incontro, Il mio pensiero proteso a te e il tuo profumo mi donano pace e gioia interiore, mi dona il sapore unico che solo tu mi dai, sin da quel primo momento. Fatate furono le nostre mani nel digitare la prima volta i nostri nomi, fu subito amore segreto, amore che mai nessuno potrà scoprire perché segreto nel nostro più profondo che anche in queste righe solo tu ed io possiamo leggere ma soprattutto avere. Amore mio sarai tra le mie braccia in quel dolce oblio che solo noi potremo avere e tu lo sai, si certo tu sai, chi più di te può capire, che a te dono queste righe che finalmente proclamano il nostro amore. Un bacio principessa e mia unica e sola dolcemarea.










 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge