mercoledì 16 marzo 2011

Lasciati andare ai desideri del cuore entro nei miei sogni col tuo sorriso e lascia il profumo di te che ho immaginato perchè un giorno possa risentirlo nel ricordo di un respiro .................

...e dunque le mie labbra a te dian conforto dall'atroce attesa,

docili sponde accostate al tuo silenzio,
in avvento non di parole
ma di un sospiro che faccia gridare il mio cuore.
Non più parole vuote, violentate da mille bocche ingorde di possesso
ma eloquente e silenzioso dire della mia anima...
...amor ...
... l'angelo d'un sogno raccolto in un desiderio che desta la tua anima dalla terra e di colpo l'innalza al cielo,
ecco allor la mia bocca aprirsi per te
non solo a proferir note d'indicibile dolcezza ma ad incontrare te,
splendida musa ispiratrice di vita,
sulle tue dolci labbra...
... la tua voce m'è giunta ed io come foglia nella tempesta dei tuoi versi vibro.
Null'altro che emozioni e desideri portati nel cuore,
chiusi a chiave dietro mille porte, confusi tra mille parole, nascosti per paura d'amare,
smosssi da te o donna bellissima, nella mia anima...
inconfessabile, un sogno mi sfiora...
le mie mani tra i tuoi capelli ed il sapore di mute parole sulle mie labbra...
è l'amor de poeti e mistici quel di cui riparli, la grazia dei più grandi,
non sedotti dal nostro traffico dei sentimenti d'ogni di
... è amore di verità
è amor di bellezza,
e codesto splentor è la prova della verità che cerchiamo,
d'ogni cosa al mondo esistente, la sua bellezza è tale sol nel momento in cui rivela la verità del suo esser,
sol l'occhio all’amor arreso dinanzi cotanta leggiadria può veder la verità del mondo
... sol all'occhio di lei innamorato la verità si rivela
… l’occhio che tra le parole sa scrutar la sete che attrae noi alla comune, inesauribile fonte d'acqua dell’amor...
Così con tal sete di bellezza per verità per sempre t’amerò


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge