domenica 27 marzo 2011

Gli ostacoli del cuore








C'è un principio di magia


Fra gli ostacoli del cuore


Che si attacca volentieri


Fra una sera che non muore


E una notte da scartare


Come un pacco di natale






C'è un principio d'ironia


Nel tenere coccolati


I pensieri più segreti


E trovarli già svelati


E a parlare ero io


Sono io che li ho prestati






Quante cose che non sai di me


Quante cose che non puoi sapere


Quante cose da portare nel viaggio insieme






C'è un principio di allegria


Fra gli ostacoli del cuore


Che mi voglio meritare


Anche mentre guardo il mare


Mentre lascio naufragare


Un ridicolo pensiero






Quante cose che non sai di me


Quante cose che non puoi sapere


Quante cose da portare nel viaggio insieme






Quante cose che non sai di me


Quante cose devi meritare

Quante cose da buttare nel viaggio insieme




C'è un principio di energia

Che mi spinge a dondolare

Fra il mio dire ed il mio fare

E sentire fa rumore

Fa rumore camminare


Fra gli ostacoli del cuore




Quante cose che non sai di me

Quante cose che non puoi sapere

Quante cose da portare nel viaggio insieme




Quante cose che non sai di me

Quante cose che non vuoi sapere

Quante cose da buttare nel viaggio insieme








0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge