sabato 9 aprile 2011

Nella mia solitudine della notte

le orme

mi seguono passo dopo passo.

Il pensiero

nel silenzio più profondo

interrotto

dal fruscio incessante delle onde del mare

ad accompagnar i miei passi.

Un ombra

la luna proietta nel mare

che quasi a festa ondeggia

nel veder le mie orme

solcate sulla nuda sabbia

di una notte d’estate.

Le stelle

quasi a tenermi compagnia

mi sfrecciano accanto

in questa notte di magica solitudine

dove il pensiero diventa sogno.

Quante orme sulla sabbia

in questa magica notte

rivedo al primo raggio di sole

che mi riporta alla realtà, lasciando

solo il pensiero di questo ondeggiar del mare

che un gabbiano coglie ...

quasi a rubar dalla mia mente

per portarlo chissà dove.

Lui sa dove portar quel mio pensiero

di questa magica notte.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge