giovedì 14 aprile 2011


Come vorrei questa notte



sotto il pizzo dei miei desideri


serrare i nostri corpi nell' amore


giocare con gesti erotici


sentire le tue mani carezzevoli

provare un insospettato piacere


morbido di felicità,


in una dolcezza passionale


le tue labbra si aggirano sul mio corpo


lasciando, teneri baci profumati.


Il mio cuore batte impazzito


voglio amarti senza ritegno


con passione, dolcezza , e ardore,


a te mi arrendo,


in questa notte d'amore


di baci e parole sussurrate,


in questa calda notte


il potere del tuo corpo


mi tiene ancorata a te


prendimi e portami


in un'onda di piacere.


Muore la notte


mentre i tuoi occhi pieni d'amore


mi portano a soccombere


come posso resistere quando


mi parlano d'amore con tenerezza e passione ....


non posso e mi arrendo


ancora e ancora.



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge