domenica 27 aprile 2008

ATTO D'AMORE

Lascia che accarezzi il tuo corpo,
fa che le mie mani si riempiono di te,
fino a sentirne il profumo,
fino ad inebriarmi,
lascia che le mie mani tocchino il tuo cuore,
fammici intingere il mio spirito.

Liscia e vellutata è la tua pelle,
e candido è il tuo sorriso,
e negli occhi tuoi profondi
voglio perdermi come nell’infinito.

Le tue labbra voglio sfiorare,
carnose e sensuali,
capaci di sfinire,
per il piacere che esse danno.

Il tuo seno è arte,
ci si perde nella sua bellezza,
e che dire delle gambe,
son musica per i sensi
e delirio per l’amore.

Bramosia d’amor
Bramosia d’amore è la tua,
semplice bramosia,
hai lo sguardo languido
di chi d’amore soffre,
ed il desiderio è forte.

Mi sfiori col tuo corpo
per scuotermi nell’anima e nel cuore,
ma la mia mente è forte,
non riuscirai a sedurmi,
per vero che tu sia…
la dea dell’amore.

Ognor che passa ancora
è sempre più un calvario,
resisterti è da pazzi,
ma io ce la farò a dirti sempre no,
perché l’amore vero
fa già parte del mio cuore
mentre tu sei in cerca di…
bramosia d’amor!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge