martedì 19 febbraio 2008

ombra di donna


“…la tua ombra di donna, va accarezzata e tenuta con cura, che non abbia a spaventarsi e fuggire e magari tornare, tornare ancora e sentirsi un'ombra di qualcuno, di un corpo, di te”…parole che arrivano con lo scriversi in diretta, parole contenute, parole amabili, parole che giungono al mio essere, al mio essere donna, al mio vivere quotidiano, al mio modo di pormi a volte in modo prepotente e invasivo, altre dolce e tenero…
Leggimi nel passato, nei pensieri, nei giri di danza con la vita…leggi i miei convincimenti, sfoglia gli stati d'animo e le situazioni che mi fanno essere così oggi e chissà domani!Leggimi come io ti leggo, scomponi il tuo essere al suono della voce che ti scrive.
Il suono della voce…musicali le parole che pronuncia, rumorose parole che le labbra trasmettono alle dita…ti accarezzano, mi accarezzano e sono qui con noi…sogni che viaggiano su aquiloni trattenuti dalla mano.Come ti vivo?...Nel tuo umore di uomo dal viso accarezzato dai miei occhi chiusi
per vederti nei sogni e per parlare a tutti i tuoi sorrisi.
Cosa ho fatto?...Ti ho dedicato parole, emozioni, dolcezza da assorbire, da esprimere, da emanare nella quotidianità dei giorni , usale, impregnati della delicatezza che possono ancora trasmettere...
Cosa vorrei?...Voltati, osserva i miei occhi, petali cristallini di memoria, di sole, di luci ed ombre, di chiaroscuri e stelle, di ideali e quotidiano. Il respiro si allarga proiettandosi nel cielo, il mio cuore assorbe…arriva l’alba, le stelle se ne vanno, nell’aria ascolti un sussurro, si ode ancora un bisbiglio e l’abbraccio si scioglie, stanco e sazio della notte.
Anime che si protendono, ascoltano i bisbigli del cuore, attendono fragili emozioni, afferrano grigie solitudini.
Indugiano in trepidi sogni, sostano all’ombra dell’amore…soffocano respirando Amore.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge