giovedì 14 febbraio 2008

L'AMORE PER TER



Nero… nero e soffice… soffice e profumato
ecco il colore del piacere per me
quando affondo nei tuoi capelli che scuri e soffici
scendono sulle tue spalle…

Morbido… morbido sapore… sapore umido… caldo…
ecco il gusto del piacere…
intimo piacere… quando bacio le tue labbra….
quando lenta la lingua scivola nella tua calda intimità…

Smarrimento… smarrimento e vertigine… vertigine e vuoto
ecco… ecco quello che provo
quando entro in te… dentro ai tuoi occhi e dentro…
contemporaneamente dentro… dentro al tuo corpo…

Estasi… estasi e delirio… delirio e fuoco
ecco cosa sono…
quando tocco dentro di te la corda del piacere e lì…
in quel momento…
balliamo al ritmo di una melodia che non si può raccontare…

Vuoto… vuoto corpo… corpo ormai privo di desiderio
eccomi… sono l’amante appagato da un corpo desiderato
e in quel momento divento carezza…
carezza e amore… amore e sorriso…

sorriso… il tuo… di piacere mentre ti accarezzo il corpo
sorriso… il mio… incantato mentre ti sfioro con delicatezza
sorriso… noi… le nostre labbra di nuovo… ancora… insieme

Io sono questo con te…
Io sono e sarò sempre tutto questo per te…
Io… io sono in Te e aspetto…
aspetto che Tu… tu trovi Me in te…

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge