lunedì 18 febbraio 2008



Ehilà C'è nessuno lì dentro?Fai un cenno se riesci a sentirmi.C'è nessuno in casa?Forza adesso.Sento che sei triste.Io posso alleviare il tuo dolore.Rimetterti in piedi.Rilassati....Avrò prima bisogno di qualche informazione.Solo i fatti essenziali.Puoi mostrarmi dove ti fa male?
Non c'è dolore, ti stai allontanando.Il fumo distante di una nave sull'orizzonte.Stai solo venendo attraverso onde.



Le tue labbra si muovono ma non riesco a sentire quello che stai dicendo.Quando ero un bambino ho avuto la febbreSentivo le mie mani come due palloncini.Adesso ho ancora una volta quella sensazione.



Non riesco a spiegarlo, tu non capiresti.


Non sono così
Sono diventato piacevolmente insensibileOK.Solo un piccolo pizzicotto.Non ci saranno più "aaah!"Ma potresti sentirti un po' male.Puoi alzarti in piedi?



Credo che stia funzionando, bene.Questo ti farà andare avanti nello spettacolo.Forza, è tempo di andare
Non c'è dolore, ti stai allontanando.Il distante fumo di una nave sull'orizzonte.Stai solo venendo attraverso onde.Le tue labbra si muovono ma non riesco a sentire quello che stai dicendo.Quando ero un bambino ho catturato uno sguardo fuggevole.Solo con la coda dell'occhio.Mi sono girato per guardare, ma se n'era andato.Non posso più metterci le mani sopra, ora.



Il bambino è cresciuto, il sogno è andato.E io sono diventato piacevolmente insensibile

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge