lunedì 18 febbraio 2008

SADO E MASO

Non guardarmi così Sado.Lo sai che potrei aver paura.O forse chissà.
E' proprio la paura che cerco...Dentro i tuoi occhi.Che, ogni tanto.
Mi guardano di sfuggita.Come volessero ricordarmi:" Stai attenta.
Che il tuo Padrone sono io...".E allora abbasso gli occhi guardinga.
E un po' rattristata, ma piacevolmente...Con una subdola felicità che mi pervade...E allora mi pento.

E allora ti voglio..
E allora mi spoglio


Mi sfrego.Ed abbandono testa e piedi.Mentre tu mi prendi con forza i capelli.
E mi guidi dove sai...Mentre io Tua schiava di sempre.Eseguo a dovere-Per non farti arrabbiare.E comincio a miagolare.Chiudendo gli occhi senza pensare.
Solo che a te.E a ciò che mi dovrai fare...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge