mercoledì 20 febbraio 2008

domani saro qui


Lo so, ma domani sarò ancora qui a chiedere ciò che non mi darà, ciò che non posso gustare e maledetto sìa perchè sarebbe il sapore più dolce che abbia mai assaggiato in vita mia. Atteso, immaginato, desiderato come mai altro sapore.E maledette siano queste illusioni che mi regalano dieci minuti di immagini anelate, volute, implorate per poi sbattermi spalle al muro contro una certezza fredda dal sapore acido. Ma domani so che tornerò a trovarle, nella solitudine di queste illusioni, allucinazioni malate ma bellissime, irrinunciabili. Solo con il cuore ci andrò, solo con l'immaginazione.Dopo, sarò ancora sola. E ancora aspetterò, ancora brucerò impalata a un desiderio che non ho il diritto di pensare. Attenderò che sìa qui e forse arriverà, ma non mi basterà il respiro, l'immagine sua, meraviglioso che mi guarda...

1 Commenti:

Alle 28 agosto 2008 alle ore 19:11 , Blogger Eleonora ha detto...

ciao,
ho visto che hai copiato questo mio racconto
Dovresti mettere il link della fonte.
I pezzi che pubblico nel blog sono scritti su licenza creative commons, quindi tutelati da copyright
Grazie per la citazione, ma dopo deve seguire link all'autore e del sito da
dove l'hai copiato.
ecco il link:

http://occhidadonna.splinder.com/post/9040933

Autrice: Eleonora Lo Iacono (occhidadonna)

I pezzi che pubblico nel blog (racconti, poesie, articoli) sono scritti su
licenza cretive commons
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/
Sei libero di citare parti o interi racconti, a patto che l'opera medesima non sia modificata e sempre citando il nome dell'autore e il link della fonte.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge