domenica 31 gennaio 2010





Nel sorriso delle stelle ti vedo.
Le tue gambe da bianco e nero,
i capelli come una sinfonia.
Devo arrivare da te
anche se non ho
mattoni gialli da seguire.
Troppe volte il pensare
ha corrotto l'istinto.
Guardami
e capirai la mia anima.

Sorridi

e mi bloccherai il cuore.
Nell'inverno
e nell'estate,
nell'isolamento
e nella festa,
i miei occhi
sono stati il tuo nido,
ovunque eri,
essi ti accoglievano.
I tuoi occhi
alimentano la mia passione,
la tua pelle
controlla i miei sogni.
Le mie lacrime
hanno il tuo profumo.
Come il mare
sai accogliere i miei sentimenti.
Come il vento
sai cullare la mia vela.
Vino della mia esistenza,
mi doni forza,
speranza,
vita.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge