lunedì 11 gennaio 2010







lassù nel silenzio il verde

silenzio che racchiude una terra bianca

tu te ne (baciami)andrai


fuori nel mattino il giovane
mattino che racchiude un mondo caldo


(baciami)tu andrai


oltre nel sole il bel
sole che racchiude un giorno solido


tu te ne andrai(baciami


laggiù nel tuo ricordo e
un ricordo e ricordo

io)baciami(me ne andrò)

quando il mio amoreviene da me è
un po’ come una musica, un
po’ più come un colore che si flette (diciamo l'arancione)
contro il silenzio, o l'oscurità….

L'arrivo del mio amore effonde
Un profumo di meraviglia nella mia mente,

dovreste vedere quando mi volto per ritrovarla
come il mio più piccolo battito si affievolisce.
E allora tutta la sua bellezza è una morsa

Le cui ganasce silenti improvvisamente mi uccidono,

ma del mio cadavere lo strumento il suo sorriso foggia qualcosa
improvvisamente luminosa e precisa

- ed ecco allora che noi siamo Io e Lei …

che cos'è quella musica dell'organino

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge