lunedì 4 gennaio 2010

APPARTENENZA E AMORE


Sei l’oceano in tempesta che devasta e travolge,

sei una goccia d’acqua che disseta e rigenera,

sei il deserto sconfinato che arde l’anima,

sei un granello di sabbia che lieve e impalpabile si insinua,

sei l’estremo sacrificio, l’assoluta sottomissione,

sei la passione, lo sconvolgimento dei sensi, il desiderio,

sei la melodia delle parole, sei una voce che accarezza, blandisce, eleva.

Sei la vita, sopita e riscoperta,

sei gioia, piacere, mente e corpo,

sei Devozione, follia , infinito,

sei l’inno al Mio Possesso, la Mia bandiera, il Mio vessillo,

sei il sogno e l’incubo.

Sei l’infinito e il nulla…..

Ma sei soprattutto la Mia Arya,

sei la Mia Creatura,

sei la Mia Geisha.

Mia, eternamente Mia, infinitamente Mia,

Mia!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge