sabato 2 gennaio 2010




Un brivido caldo
invade il mio cuore
L’orizzonte un miraggio inafferrabile
Il tempo si è fermato
le ultime gocce di pioggia
hanno bagnato i miei capelli
E poi il mio viso bianco ,diafano
Terso dall’acqua gelida
Uggiosa l’aria mi entra dentro im
mobile
E non ti doma mio brivido nuovo
Ti sento nel corpo
Sei nato dal nulla , dal fato beffardo

Brivido caldo
Mi sconvolgi la mente
bruci le stoppie di questo
folle amore nato da un battito d’ali

Inatteso, venuto dal mondo irreale
E mentre ti perdi nel mio io alterato
Sorrido, finalmente sei quieto
Ma l’alchimia inarrestabile
Riemerge dal fondo





Brivido caldo
M’increspi i pensieri
Un tappeto di petali di rose
Ricopre il filo della mente col cuore
Tu, Specchio di magie d’amore
Hai colorato senza parole
I miei giorni di passione
Lungo il solco profondo dell’anima
L’amore senza occhi
Ha bussato alla mia porta
Nelle notti senza fine, nei luoghi senza spazio
Odo il tuo richiamo
In questo brivido d’amore
Senza confini vissuto nel riflesso divino

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge