lunedì 25 gennaio 2010

attimi


Sono seduto su una panchina e vedo la gente passare… con la mia mente sono da te.. vorrei scoprire il segreto per mi porta da te… ho di te la tua migliore fotografia dove tu sorridi a me.. vorrei che ti sedessi ora vicino … per dirti che non puoi spegnere le notti.. trascorse insieme.. sei la voce che ho ascoltato.. resta qui con me… dimmi come stai?? Io ti ascoltero’ vorrei avere quei minuti che ho sprecato.. Ora siamo sempre piu’ soli.. e tu sei tra i miei errori.. C’era un sogno… E ora vedo tutto andare giu’ Credo che non ci sia piu’ tempo… Molte volte non si apprezza quel che si ha.. E si perde quello che gia’ c’e’ Sono attimi.. i miei occhi ti tercano.. tra questa gente che passa.. ora abbracciami e appoggia il tuo viso sul mio.. balliamo questa ultima danza.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge