sabato 20 giugno 2009

VOGLIO!




Tu lo sai... io lo so! E' un rincorrersi piano... un riprendersi lento... un abbandonarsi forte... senza perdersi mai! E' conoscersi, riconoscersi... allontanarsi e ritrovarsi! E' cercarsi un po', per fingere indifferenza.... per esplorare il desiderio... per fermarsi in tempo... per fermare il tempo! Tu lo sai... io lo so! Voglio sentire il tuo fiato sul collo... voglio respirare nella tua bocca... voglio toccare la tua anima con la mia... voglio perdermi fra le tue mani... voglio che ti perdi nei miei occhi... voglio pagare la mia arroganza.... voglio sentirti dentro... voglio entrarti dentro! Per una volta .... voglio! E so.. che anche Tu vuoi!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge