giovedì 11 giugno 2009


Sei un soffio di vento
che addosso mi piace sentire
carezzevole, passionale
e in quel profumo abbandono i miei sensi,
nel tremore mi perdo e attendo
Spirali di sensazioni
emozioni celate
sento arrivare da lontano
il tuo respiro,
il tuo odore sento che sale
vicino ti sento,
del mio cuore il battito spezza il silenzio
Apro le braccia ed il mio seno
dove la testa e le labbra poggi,
si , siamo vicini,
di abbracciarti sento il desiderio
del tuo corpo, delle tue labbra,
dolce sensazione,
tu mi confondi, quasi fra le tue braccia mi sento..
offro le mie labbra al tuo sapore, morbide mi baciano e
fuoco accendono, le mie labbra sfiorano le tue,
il calore della tua presenza mi inebria,
il mio respiro ti riscalda.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge