martedì 2 giugno 2009


Sei in me, nella mia pelle,
nel mio respiro,
nei vortici di pensiero che scuotono l'anima.

Così ti trovo distesa sui cuscini della notte,
impaziente e libera da ogni inibizione
in attesa del mio corpo a scaldar il tuo,
mentre il mondo frenetico gira
intorno ad un centro coincidente
con i nostri baci e le nostre vite.

Ti scopri nel mio animo,
scuoti il mio corpo con cupidigia,
sperando di raccogliere goccie d'amore,
e lasciando sempre maggiori
i riflessi della tua carne su di me.

Poi sali nell'infinita eclissi del piacere,
nella vertigine di un sesso ancora germoglio,
eppure già pago d'ogni piacere
riflesso in un cielo che ci osserva
e con il nostro mondo
inizia a girare.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge