martedì 2 giugno 2009


Sono belli e sani. Il mio corpo ha un bagliore che risplende, e il mio volto non ha età. Il mio corpo ha un bagliore che risplende, e il mio volto non ha età. Il mio sorriso illumina il mio volto e ancor più i miei occhi brillano e collegare a qualunque profondamente e chi ho scelto di vedere. Il mio sorriso ILLUMINA il mio volto e ancor più i miei occhi brillano e collegare uno qualunque profondamente e chi ho Scelto di vedere. Il buio e il dolore sono liberati dagli altri, quando si guardano negli occhi e l'esperienza di pace e di felicità. Il buio e il dolore sono Liberati Dagli altri, quando si guardano negli occhi e l'esperienza di pace e di Felicita.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge