domenica 21 giugno 2009


Nella mia solitudine della notte
le orme
mi seguono passo dopo passo.
Il pensiero
nel silenzio più profondo
interrotto
dal fruscio incessante delle onde del mare
ad accompagnar i miei passi.

Un ombra la luna proietta nel mare
che qua
si a festa ondeggia
nel veder le mie orme
solcate sulla nuda sabbia
di una notte d’estate.

Le stelle quasi a tenermi compagnia
mi sfrecciano accanto
in questa notte di ma
gica solitudine
dove il pensiero diventa sogno.

Quante orme sulla sabbia
in questa ma
gica notte
rivedo al primo raggio di sole
che mi riporta alla realtà, lasciando
solo il pensiero di quest
o ondeggiar del mare
che un gabbiano coglie...
quasi a rubar dalla mia mente
per portarlo chissà dove.

Lui sa dove portar quel mio pensiero
di questa magic
a notte.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge