lunedì 13 ottobre 2008


Quante parole mi rimbombano nella mia testa,
quante immagini, quanti sogni..quanti desideri
sembro a un passo ogni volta dal poterli raggiungere
ma puntualmente l oggetto del mio desiderio proprio in quell istante
in quel momento, quando sa che la mia mano sta per afferrarlo,
si diverte a giocare a nascondino,si fa beffa di me,
e tutto ricomincia da capo come un gioco senza fine....
fino a quando?
io voglio afferrare tutto quello che desidero
io voglio prendere tutto quello che sogno,
ormai da tempo,
voglio raccogliere la mia semina,sara' un bel raccolto di sicuro, fatto di fatica,
di sudore della fronte, di lacrime,di pensieri maturati nel tempo....
voglio fermarmi, voglio godere delle piccole cose e condividerle..
magari con te...quelle che gia ho condiviso fin ora mi sono piaciute
anche se sono state piccole cose, ma siamo entrati a far parte della vita dell altro...
io voglio di piu, ne voglio sempre di piu, di piu grandi, di piu profonde.....
nn voglio farti capire cosa voglio
cercami
chiamami
guardami
baciami
assaporami
senti il mio profumo.....
e amami senza nessun timore......

1 Commenti:

Alle 13 ottobre 2008 alle ore 22:00 , Blogger Julianaas ha detto...

Muito obrigada pelos comentários no meu blog, estou tentando virar filósofa da vida!
Uma semana linda!
beijão!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge