venerdì 10 ottobre 2008


Riposa la testa dove c'era il mio cuore
Tieni la terra alta su di me
Stenditi sull'erba verde
Ricorda quando mi amavi

Vieni più vicino non essere timido
Resta sotto al cielo piovoso
La luna si sta alzando
Pensa a me come a un treno che va


Scosta quei cardi e i rovi
Fischietta 'Didn't He Ramble'
Adesso non sono che una bolla
E fluttuo dentro di te


Resta al riparo della mia ombra
Ora le cose sono fatte di me
Il tempo lo dirà invano
Che oggi odora di pioggia.

Dio ha preso le stelle e le ha lanciate
Non distinguo gli uccelli dai bocciòli
Non ti libererai mai di me
Perchè Lui di me farà un albero

Non dirmi addio
Descrivimi il cielo
E se il cielo cade, segnati le mie parole
Cattureremo uccelli di carta.

Riposa la testa dove c'era il mio cuore
Tieni la terra alta su di me
Stenditi sull'erba verde
Ricorda quando mi amavi.




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge