martedì 7 ottobre 2008

LASCIO A TE PENSARE

Sei entrata, prepotentemente,
nella mia anima fortificata.
Hai abbattuto ogni difesa e hai conquistato il mio sguardo attento.
Senza nessuna clemenza,
senza nessun mistero e ciò che un tempo era soltanto mio
ora è Tuo.
Ti guardo,
mai fui infranto in modo più deciso.
Ti aspetto, ogni giorno,
e quando non ci sei temo la tua lontananza.
Ti spandi dentro di me come fuoco che brucia,
mi fai crollare senza scampo,
perché nella mia anima
hai costruito il tuo impero.
Per non lasciarmi mai più libero...

2 Commenti:

Alle 7 ottobre 2008 alle ore 20:47 , Blogger frammentidivita ha detto...

Qsta è bellissima...mi piace tanto.La lontananza è fino dove giunge il proprio cuore e dove l'amato si troova.Per l'amore non c'è lontananza.Un abbraccio a te.

 
Alle 10 ottobre 2008 alle ore 23:19 , Blogger Julianaas ha detto...

Adoraria endenter o que você escreveu no meu Blogger...
me desculpe, no parlo italian...
besos!
=)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge