lunedì 22 settembre 2008


Lascia le mie braccia
non serve a niente oramai
questa catena
costruita sui fili di una passione
che il cuore non sente più,
lasciami libero
di affogare in questo nuovo mare
che se anche fatto di solitudine
mi dà serenità e pace.

Lascia queste mie mani
che non hanno più forza
di stringere le tue ali
che adesso sono qui
ma tra un attimo si perdono
in nuove scie temporanee
per poi ritornare a chiedere
tranquillità lasciando solo dolore
in questo piccolo cuore

Lascia stare il mio cuore
lascialo riposare
anche se questo riposo
si chiama torpore
sarà meglio di un nuovo dolore
a volte lasciare poche lacrime amare
è meglio di vivere un amaro amore.

Lascia che i miei giorni
si bagnino di pioggia o di lacrime
ma lascia che da oggi siano miei
come i sogni che ho perso
e le emozioni che ho pensato di vivere
che ho affidato a fogli di carta bianca
sparsi per le strade
insieme alle foglie stanche cadute
da un vecchio albero.

Lascia che le mie parole
restino semplici parole
che forse parlano di un grande amore
o alla fine di un solo ed un unico dolore
ma sono parte del mio cuore
vivono nei miei occhi
e parlano di me
anche senza di te

1 Commenti:

Alle 22 settembre 2008 alle ore 21:46 , Blogger Lacrime di Luna  ha detto...

ciao! grazie per la tua visita.... complimenti per il blog, è molto bello quello che scrivi.

un saluto, a presto
Lacrime di Luna

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge