lunedì 22 settembre 2008

TI AN

Tutto è destinato a finire, anche questo mio breve sorriso. Quel giorno l'acqua di quel mare limpido e chiaro, scorreva al contrario. Le onde del mare non arrivavano sulla riva, ma s'intrecciavano con i cavalloni, che tendevano a guardare avanti. Eravamo lì, dove arrivava tutto ciò che da lontano partiva, dove era quel sogno. Mi persi sull'isola, abbagliata dal sole, mentre continuavo a lasciare sulla sabbia, i segni della mia presenza. Io ero qualcosa in quel sogno, io esistevo!! Il vento soffiava appena sul mio vestito bagnato, bianco come le nuvole che si rincorrevano nel cielo, profumato come un bel giorno di primavera. Ero sicuro , ero felice, sentivo che le mie orme non si sarebbero mai cancellate, quell'unico mare esistente, non le avrebbe mai toccate. Rincorrevo i tuoi passi e tu rincorrevi i miei, continuavamo così a cercarci. Eravamo così vicini che non ci rendevamo conto di essere un'immagine sbiadita di un sogno ormai troppo lontano. Il colore del nostro amore e il suono del nostro cuore, riuscivano a far esistere quell'isola magica, dove solo uno strano risveglio, poteva distruggere tutto. T'incontrai, mi guardasti, con uno strano sorriso te ne andasti. Avevi ormai smesso di cercarmi!! Ti guardai per l'ultima volta e non riuscivo a capire, rimasi così, annegato nel mare del verde dei tuoi occhi!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge