lunedì 22 settembre 2008

Ti scrivo perchè il tempo continua a parlarmi di te, se il pensiero di te diventa un sorriso forse è il momento di dirti che il paradiso puo aspettare perchè il mio giardino incantato l'ho già trovato qui con te. A volte non capisci i miei momenti a volte non li capisco nemmeno io ma ho una sola certezza che pensare a te mi fa sentire una leggera brezza come se fossi in mezzo all'oceano certo di dove dover arrivare anche senza bussola. Non è facile vivere con me non sono una bolla di sapone anche se vivo come se lo fossi ho un mondo tutto mio incantato ma vero, difficile da fermare,ma facile da trovare come una vecchia favola una di quelle che ti serviva per dormire sicura E' vero a volte mi perdi di vista ma se chiudi gli occhi sono sempre intorno a te non seguo i tuoi sogni ma a modo mio cerco di viverci dentro senza cambiare i tuoi orizzonti a volte sono un sole splendente a volte un sole malato ma vivo e respiro insieme a te. Ti scrivo perchè a volte e difficile dire e spiegare chi si è forse la mia semplicità e troppo complessa o forse prendo le cose complesse con semplicità ma credo che sia un modo di vivere un modo di dire voglio vivere con te.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge