lunedì 2 giugno 2008



La poesia dei tuoi passi vibra tra le mie emozioni,


delicata sinfonia di baci


sussurrati nella rugiada del mattino


che lambisce i petali gonfi di desideri


che sussultano tra le tue cosce


e si schiudono ansimando


tra le carezze del mio respiro,


sulla mia bocca che cerca il sapore della tua pelle,


dissetandosi del tuo piacere,


nella melodia dei tuoi gemiti e i tuoi sospiri


che colano come dolce nettare


dalle tue labbra sulle mie


E nutro la mia anima con la tua,


che danza nei miei sogni,


come i raggi dell’aurora


lungo il manto della notte


lambendo la passione tremante delle mie mani,


delle mie carezze che fremono lungo il tuo corpo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge