venerdì 23 maggio 2008





Strappami le ali. Non sono un angelo.
Sono un’anima nera.
Voglio il buio,
la notte silenziosa che diventa rumore, profumato sudore.
Voglio incendiarla di desideri violenti
riempirla di sospiri
gridare
dimenticare il tempo.
Non ti fermare.
Mordilo, il mio amore con la dura dolcezza che mi piace.
Graffiami la pelle
fai a brandelli i miei veli
sono schiava e padrona dei tuoi sogni.
I tuoi segreti diventeranno miei...
Incatenami.
Sottomettimi al tuo sangue
rubami il respiro con la tua fantasia senza pudore.
Non ho paura di precipitare
di farmi male
tra carezze indecenti innocenti maledette.
Voglio bagnarti con la mia insolenza.
Risvegliala, la vipera che dorme nel mio corpo,
Afferrami e non lasciarmi andare
perché solo così mi potrai amare.
Velenosa.

Sinuosa.
Bacerò la tua bocca e le tue spalle
scenderò piano e ti farò impazzire
poi salirò, assorbirò il tuo odore.
Afferrami le mani ed i capelli
costringimi a voltarmi, scrutami fino in fondo.
Insegnami a giocare al gioco che ti piace.
Mi scioglierò
mi arrenderò
ti sentirò tremare.
Batterà questo cuore al ritmo che vorrai.
E’ così,che mi avrai...
Ti stupirò.
Vedrai.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge