sabato 31 maggio 2008

PER AVERTI


il vento gelido soffia forte
si sente la pioggia cadere
in strada le persone fuggono via
il freddo pungente penetra i corpi
uomini soli in mezzo alla gente
hanno bisogno di calore
hanno bisogno di amore

luce soffusa di candele
profumo di incensi
un grande letto
lenzuola morbide di seta
due corpi nudi

le mie mani ti accarezzano forte
il mio corpo eccitato e desideroso
scalda la tua pelle profumata
i miei baci bagnano le tue labbra
le tue unghie graffiano la mia schiena
la mia bocca affamata si nutre ai tuoi seni

un grande letto
lenzuola morbide di seta
noi due insieme
un solo corpo
una sola anima

il vento gelido soffia forte
si sente la pioggia cadere
in strada le persone fuggono via
il freddo pungente penetra i corpi

ma io non ho freddo qui con te
l'amore scalda i nostri cuori
la passione scalda i nostri corpi
in un caldo e infinito amplesso
con te solo con te
Amore mio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge