venerdì 23 maggio 2008

La donna deve sempre rammentare che l’erotismo è una potente arma di seduzione, oltre che un ottimo aperitivo che stuzzica l’appetito del nostro compagno. Una calza, un pizzo, un perizoma ed ecco che l’istinto primordiale ed atavico del maschio viene risvegliato dal letargo.

Pensate a quale potrebbe essere il luogo ideale per fare pace dopo un litigio che vi ha costretti a ripicche e silenzi? Naturalmente il letto della vostra camera! Così come il letto della camera rimane il miglior luogo per convincere il vostro partner a pronunciare il fatidico ed esausto “si” alle vostre inutili insistenze che perduravano da settimane.

Insomma sembrerà incredibile ma una calza o un atteggiamento provocante e discinto possono mettere fuori causa la passiva resistenza dell’uomo.

Molti dimenticano che l’uomo è pur sempre un mammifero e in quanto tale rimane comunque assoggettato alla sua natura nonostante egli sia il più intelligente tra gli animali. Odori, percezioni, clima, stagioni e ormoni che generano in lui quegli istinti assopiti dal tempo e dalle abitudini.

Comunque la primavera è arrivata e puo essere stimolante cercare d’incoraggiarla con un po’ di fantasia e di amore.

Se amate e avete la salute approfittate di questi momenti belli che la vita vi ha donato per ricordarvi che ogni giorno che passa non tornerà mai più!

Naturalmente questo è un post ironico dedicato alle coppie che si amano.

Un bacio a tutti.

Prof.ssa Anna Ciriani

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge