domenica 2 marzo 2008

mi manchi



E’ nuovamente sera,le ombre la fanno da padrone,sono vicino a te,mi stupisce che il cuore non mi batte più come una volta,provo ad interrogarmi, ma nulla,non esce un fil di voce,tutto tace,anche l’amore è andato,mi sforzo di capire,ma nulla,non c’è risposta.
Il tempo è passato e le note dolci son finite, sento solo un rumore assopito,non posso dargli torto è stanco anch’egli del nostro modo di amarci,amarci poi è solo una copertura d’effetto,di rispetto,di modo di fare,di noia,la noia miglior amica in questi anni,sempre presente,sempre attenta,sempre se stessa,non mi lascia,mi riempie l’esistenza,m’inonda e fa sì che tutto sia grigio,solo un piccolo barlume a largo serpeggia,cerco di raggiungere lo specchio d’acqua,ma mi rendo conto che è solo un miraggio,un miraggio sublime,piccolo,ma pieno di colori,ma è solo un miraggio.
Non sei tu.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge