martedì 10 maggio 2011


In Silenzio…
cerco il tuo volto
la forma dei tuoi seni
ma scorgo appena il calvario di questa notte
con gli occhi bendati di buio
tra le dita confuse, ritratte,
che cercano svelte la tua bocca.


Ho imparato a cercarti nelle notti stanche
ho imparato ad ascoltare i battiti del tuo cuore
ho imparato a seguire i profumi della tua anima
ho sentito la tua bocca respirarmi nei polmoni
ho sentito la tua presenza oltre le parole
ho sentito la tua solitudine oltre il cielo
ho aspettato i tuoi sospiri
per poter respirare,
per Amarti sotto lo stesso vento
in intrecci di fiamme
dei corpi dentro all’anima.


Ma ora ho fretta
voglio fuggire e perdermi
nelle ombre di questa notte.
Ho fretta!
Non posso aspettare la luna
ho voglia di perdermi
qui…dove sono,
proprio qui…
a scorrere le mie mani
e domare il tuo respiro affannato.


Voglio diventare io stesso questa tua notte.


Sapermi di universo fatto d’aria
e ad ogni tuo singolo respiro…
subdolo
insinuarmi dentro… di Te!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge