martedì 10 maggio 2011

Ci siamo appena incontrati
in un luogo senza tempo…
il nostro fiato si è intrecciato,
ho dipinto la tua bocca, i tuoi occhi,
la tua carne senza gusto…
fatta solo di colori e profumi.
Al palato, solo il calore della tua lingua…
viscida e nevrotica…
come serpe nella mia bocca
sei scesa giù… giù…
…oltre me…
…più giù…
ad avvelenarmi l’anima, della tua essenza.
Regina del peccato… mi guardavi…
mentre la tua saliva, scorreva lieve e di fuoco
nelle mie vene…
mentre il sangue si solidificava
in pietruzze di desiderio… trasformandomi
in sussulti che ondeggiavano selvaggi sul mio corpo
e sentivo il respiro delle tue mani…
mentre la carne urlava di spasmi proibiti,
vestiti da sfumature di oblìo;
mentre desideravo…una sola goccia di veleno
un altra goccia… e poi un altra
…ancora…
drogato d’estasi
…rimango immobile…
sul sentiero incantato di un sogno…
senza tempo,
nel luogo del peccato.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge