giovedì 4 marzo 2010




E tiguardo negli occhi perfetta sconosciuta,

sulla scia di questo attimo profondo,

nel secondo infinito che nel cielo si trasforma in eternità.

Un attimo nel tuo sguardo,

un attimo sono nei tuoi occhi,

nella tua mente,

nella tua vita, nella tua morte lontana.

Cosi,

in un secondo l’incrocio perfetto di spiriti invasivi,

negli occhi neri e tuoi e marroni miei,

in un secondo ti vedo l’anima,

ti leggo sulla spiaggia,

ti sfoglio il cuore gentile e

perfetta sconosciuta,

nell’aria di quest’agosto veloce,

sei

lo sguardo bevuto in un secondo,

profondo di galassie ed anni luce,

sguardo impavido,

sguardo pieno e toccante,

sguardo timido, puro,

che nell’orizzonte si tramuta in alba e mai in tramonto.

Occhi neri, scuri, schiaffati nei miei,

con mani, carni, labbra in movimento,

tu davanti il mare,

io veloce su mezzi che mi portano via,

ma nel cielo, nella sete di questo maledetto pomeriggio,

il tuo sguardo nel mio,

un secondo, un attimo di infinita vita,

di atto d’amore con te perfetta sconosciuta.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge