venerdì 26 febbraio 2010

yemaya..Signora del mare..madre della vita..




Non sarà mai


che quel Dio,

che da sempre evochi,

possa acquietare

il tuo cuore.

Inconsapevole,

hai violato il mio mondo,

pur avendo, io, permesso

che tu vi facessi parte.

Hai pennellato di verde

i miei pensieri

e concesso ai fiori della passione

di sbocciare

pur sapendo che li seminavi

in un campo

che non ti apparteneva.

Come mi sento piccola,

ora, d'avanti a te!

Mi perdo nelle tue mani

ed ogni tuo sospiro

è, per me, uragano,

ogni tua lacrima,

un'ondata di marea

che mi travolge...

E quel Dio che tu invochi,

adesso, Lo invoco anch'io

affinchè mi aiuti a soffocare

nel mare delle tue emozioni...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge