venerdì 26 febbraio 2010


Con le tue mani accarezza il mio corpo.
Asciuga le mie lacrime con le tue dita.
In questa notte buia e lunga,
non lasciare ch'io mi perda
nella tristezza di un momento senza amore.
Amami così, col tuo cuore.
Raccoglimi come un fiore,
non lasciare che le ombre
offuschino il mio splendore.
Piango di gioia, piango di dolore,
amami così, come una stella
e come il suo chiarore.
Mi manca un'anima,
ho paura, son stanco.
Sono perso nel buio,
se non ti ho al mio fianco.
Amami così, come io amo te.
Con violenta dolcezza,
di soavi e fugaci carezze.
Il mantello della notte
ricopre lento il creato
come il lenzuolo di un letto
che fin poco prima era occupato.
Sotto quel lenzuolo,
sotto quel mantello,
amami amor mio.
Posando su di me il tuo corpo
come rugiada
su di un fiore appena sbocciato.
Amami così, come io amo te.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge