lunedì 25 gennaio 2010



Stasera tu sei il centro del mio universo..

La mia guancia appoggiata alla tua

Il tuo profumo che mi avvolge

Una mano tra i capelli

e i nostri corpi che si avvicinano sempre più

i nostri sguardi si cercano

le nostre labbra si sfiorano..

tu mi dici sei speciale…

stasera ci siamo vestiti di nudo

i nostri corpi si avvolgono

in passione e turbolenti sussulti tra le lenzuola fresche..

il piacere sale sempre più

ho voglia di te.. ho voglia del tuo sapore..

ora esistiamo solo io e te..

le paure scompaiono in fugaci sorrisi..

accompagnati da dolci parole..

le nostre mani si cercano e si stringono

e resterà come dirselo ora

e dopo niente cambierà.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge