sabato 17 ottobre 2009

Un pensiero felice


Pagherei il prezzo della vita
Se potessi vivere l’eterno nell’abbraccio dell’amore..
Acquieto la mia anima per rendere a me dolce e cara la solitudine.
Sognami amore mio
Che la notte è lunga …
Con tutto e nel tutto prendo vita e divento amore,
Tutto è eterno in me
E domina prepotente come un amante furioso..
Sul palmo di una mano stringo un desiderio infinito
Che se lo lascio volare via so che torna da me …
Confondo i contorni distorti di un tramonto
Che seguo con occhi stanchi al morire del giorno..
E’ un soffio di vento che fugge ..
Una candela accesa che arde nella sua innocenza timida e silenziosa..
E tu amore mio …
Lascia la porta socchiusa..
Entrerò senza far rumore e allo stesso modo me ne andrò via
Porterò con me il sapore del tuo corpo
Sentirai il turbinio violento del mio fuoco..
E perché malgrado la tua assenza
Un pensiero felice possa sfiorare le mie caldi labbra..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge